[Immagine logo società] 

Home Su Commenti Ricerca

Macchine per finitura
Forni Laboratori per saggio preziosi Macchine per finitura Impianti galvanici Impianti di trattamento per acque Impianti di microfusione Lavorazioni materie plastiche Prodotto 8

 

[In allestimento]

 

                
 

ASCIUGATRICE CENTRIFUGA (10 KG):

L'asciugatrice centrifuga dovrà essere utilizzata per asciugamento di metalli preziosi quali oro, argento e leghe.

La macchina è costituita da una struttura cilindrica in acciaio INOX montata su basamento in ferro provvisto di piedini antivibranti.

Sulla parte superiore del corpo macchina è installata la vasca che ha la funzione di protezione delle parti in movimento e di raccolta delle acque centrifugate. Sopra la vasca è installato un coperchio che copre completamente la parte superiore e contiene il gruppo termostato-resistenza che ha la funzione di creare all'interno vasca una temperatura che faciliti l'asciugatura degli oggetti introdotti centrifugati.

La centrifugazione degli oggetti è ottenuta mediante un cestello di acciaio forato posto in moto circolatorio da un motore elettrico solidale ad asse verticale, posizionato all'interno del corpo macchina (completamente protetto).

Il quadro elettrico comando è installato in posizione facilmente accessibile ed ergonomica in quanto è inclinato di circa 16° verso l'alto.

Nel quadro comandi sono installati il sezionatore principale, gli indicatori luminosi e il timer centrifugazione (0-30 minuti primi). Sopra il coperchio di chiusura vasca è posizionato il comando termostato (0-90°C).

Cestello in acciaio INOX forato, ø 240 mm.

 

                         
 

ASCIUGATRICE CENTRIFUGA (5 KG):

(Vedi asciugatrice centrifuga 5 Kg). Cestello in acciaio INOX forato, ø 150 mm.

 

   
 

ASCIUGATRICE AD ARIA CALDA:

La macchina dovrà essere utilizzata per asciugamento di oggetti in metallo preziosi quali oro, argento e leghe.

La macchina è costituita da una struttura scatolare in acciaio INOX poggiante a terra per mezzo di piedini antivibranti.

Sulla parte superiore del corpo macchina è installato il quadro comandi, il gruppo di ventilazione e lo scambiatore di calore elettrico per il riscaldamento dell'aria.

Nella parte centrale è ricavato il vano, ove verranno inseriti gli oggetti per l'asciugatura, provvisto di sportello interbloccato.

Il gruppo ventilazione preleva aria dall'esterno convogliandola nel vano di asciugatura facendola passare attraverso lo scambiatore di calore elettrico.

L'aria calda in movimento permette una perfetta asciugatura degli oggetti inseriti; la temperatura dell'aria calda è regolabile per mezzo di termostato.

 

 

 

LUCIDATRICE PER CANNA:

 

     
 

BURATTO ROTATIVO A 1 POSTO:

La macchina è stata progettata e costruita per la burattatura di oggetti in metallo con prodotti abrasivi e lucidanti al fine di renderli lucenti.

La macchina è costituita dai seguenti gruppi:

organo di burattatura esagonale con sportelli per inserimento ed estrazione prodotti
gruppo cassetti per scarico prodotti trattati
coperchio superiore di protezione del tipo mobile munito di interblocco (microinterruttore)
equipaggiamento elettrico

 

   

 

BURATTO LAVAJET:

(Vedi buratto rotativo a 1 posto).

Modulo di richiesta informazioni

Selezionate le voci desiderate e indicate se volete ricevere materiale illustrativo o essere contattati personalmente.

Desidero ricevere materiale illustrativo sul prodotto
Desidero ricevere materiale illustrativo sulla società
Desidero essere contattato da un rappresentante

Nome
Posizione
Società
Indirizzo
Posta elettronica
Telefono
Prodotto

EL-OR s.n.c. in conformità con l'art. 10 Legge 675/96, dichiara che:

Ai sensi dell'art. 10 della Legge n. 675 del 31 Dicembre 1996, vi informiamo che i dati che vi riguardano trasmessici con questo messaggio sono oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata. Tali dati vengono da noi trattati per provvedere agli adempimenti connessi all'attività economica della nostra Società. In relazione a quanto sopra potrete esercitare tutti i diritti di cui all'art. 13 della Legge 675/96. Il titolare del trattamento dei dati è la EL-OR s.n.c. Il consenso si riterrà dato mediante l'invio del messaggio.

 

Inviare a elor@elorarezzo.com un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento: 08-11-05